Regolamento CORSI

  1. Tutti i clienti sono tenuti a rispettare il Regolamento esposto all’ingresso. Si consiglia la presa visione.
  2. L’iscrizione ai corsi e gli abbonamenti sono nominativi e non possono essere ceduti ad altre persone.
  3. L’orario e il giorno di frequenza non possono essere cambiati durante il corso.
  4. Le lezioni di nuoto perse non sono recuperabili (info in segreteria). In nessun caso potrà essere richiesto il rimborso (totale o parziale) di una quota già versata.
  5. L’iscrizione al corso si ritiene effettiva solo dopo il versamento dell’acconto o della quota totale del corso. Il saldo dei corsi va effettuato entro e non oltre la prima lezione, come da calendario rilasciato all’atto dell’iscrizione.
  6. L’orario dei corsi ed il calendario potranno subire variazioni a discrezione della Direzione. Ogni corso potrà essere sospeso a insindacabile giudizio della Direzione se non verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti.
  7. Gli orari di apertura al pubblico del nuoto libero possono subire variazioni a discrezione della Direzione. Non si assicura spazio acqua nella vasca piccola e nella vasca fitness. La disponibilità di vasche e corsie riservate al nuoto libero varia in funzione della disponibilità del Piano Vasca.
  8. L’orario di ingresso in vasca deve essere quello indicato sul programma. L’accesso agli spogliatoi è consentito 15 minuti prima dell’inizio della lezione.
  9. I bimbi più piccoli devono indossare obbligatoriamente un costume contenitivo. La cuffia è obbligatoria a partire dall’età di 1 anno.
  10. Oltre la data di scadenza gli ingressi residui degli abbonamenti da 10 ingressi (sia Nuoto Libero che Fitness) non possono essere né utilizzati né recuperati.